Convenzione tra OMCeO Sondrio e Assimedici

L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di SONDRIO ha concordato una convenzione con ASSIMEDICI Srl per gli Medici e gli Odontoiatri.

ASSIMEDICI Srl resta a disposizione di quanti vorranno chiedere ulteriori informazioni al numero verde 800-MEDICI (800-633424), allo 02.91.98.33.96 o contattando direttamente il referente della convenzione, Dr.ssa Fiorella Chignoli Tel. 02.91.98.33.96 - Cell. 392.977.23.47 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Il Consiglio Direttivo insieme con Assimedici stà preparando un appuntamento culturale che avrà come tema "Il Contenzioso - cosa fare se si verifica e cosa fa l'assicurazione che accompagna il professionista". Verranno affrontati temi come la copertura assicurativa in caso di esercizio di attività miste (Medico di MG e oculista piuttosto che Ortopedico, cardiologo, o altro) quella dell'ospedaliero che esercita anche la libera professione, la Retroattività, la copertura ass. dopo la cessazione dell'attività, etc.etc.
L'iscritto potrà valutare se la sua polizza assicurativa risponde alle sue reali esigenze, per evitare spiacevoli sorprese in caso di necessità, o quali sono i rischi ai quali non aveva pensato.
Gli iscritti interessati a questo argomento possono inoltrare una e-mail alla Segreteria dell'Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) e mandare un quesito (o più di uno) a cui si desidera che il relatore risponda.
Per l'incontro sarà richiesto l'accreditamento ECM