Rinnovato il Consiglio Direttivo, la Commissione Albo Odontoiatri ed il Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2018/2020

Nei giorni 2-3 e 04 dicembre si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Sondrio.
In data 12 Dicembre il nuovo Consiglio ha provveduto alla nomina dell’organigramma valido per il triennio 2018-2020.

Presidente dell’Ordine è stato rieletto il Dr. Alessandro Innocenti, Vice-Presidente il Dr. Carlo Pansoni, Segretario il Dr. Alberto Pedrazzoli, Tesoriere il Dr. Oreste Della Bitta, Consiglieri: Dr. Alberto Berbenni, Dr.ssa Bernardini Elena, Dr.ssa Antonella Della Moretta, Dr. Paolo Failoni, Dr.ssa Anna Maria Giammanco, Dr.ssa Maria Pia Taddeo, Dr. Alfredo Tafuro.
Il Collegio dei Revisori ha nominato Presidente la Dr.ssa Luciana Biancotti, membri effettivi Dr. Gabriele Bordoni e Dr. Alessandro Spolini, membro supplente il Dr. Leonardo Manca.
La Commissione Odontoiatrica risulta composta dal Dr. Alfredo Tafuro (Presidente), Dr.ssa Giovanna Ambrosini, Dr. Paolo Failoni, Dr. Marco Leone, Dr. Piergiordano Pasini.