Corso ECM "Fotografia digitale del cavo orale" 05 Novembre 2016

La Commissione Albo Odontoiatri dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Sondrio, in collaborazione con l’ANDI di Sondrio, ha organizzato il Corso ECM “FOTOGRAFIA DIGITALE DEL CAVO ORALE” Relatore Dott. SCHENA ARTURO per SABATO 05 NOVEMBRE 2015 presso la Sala Vitali del Credito Valtellinese di Sondrio (Via Delle Pergole 1).

Il Corso è stato accreditato per Odontoiatri, i Crediti ECM assegnati sono n. 4,5 per n. 50 partecipanti. Le schede di partecipazione, nella quale va inserito il numero delle assistenti che parteciperanno, devono pervenire alla Segreteria dell'Ordine entro il giorno 03 novembre 2016 (e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o fax 0342519792)