News

Benvenuti nel nuovo sito dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Sondrio!

Si comunica che l'Ufficio di Segreteria resterà chiuso dal 3 al 19 agosto 2020 (compresi).

Slitta al 30 settembre il termine per inviare la dichiarazione dei redditi professionali all’Enpam. Il Modello D 2020 sarà disponibile nell’area riservata dalla fine di luglio.

Come noto, la normativa vigente prevede l’obbligo per tutti gli iscritti all’Ordine di comunicare l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Si comunica che nei mesi di luglio e agosto l'ufficio di Segreteria è aperto dalle ore 09.00 alle ore 15.00 dal lunedì al venerdì.
L'ufficio di Segreteria rimarrà chiuso al pubblico dall'03 al 19 agosto compresi.

Il medico o l'odontoiatra che è in possesso del titolo di specializzazione, anche ai fini dell’inserimento del titolo stesso nel proprio ricettario o nelle carte professionali o in qualsiasi altro scritto, deve necessariamente depositarlo presso l'Ordine di iscrizione, affinché possa essere inserito nell'Albo.

Buone notizie per medici e dentisti che nell’esercizio della propria libera professione utilizzano uno studio in affitto. Il decreto ‘Rilancio’ dello scorso 19 maggio ha infatti previsto l’introduzione di quello che è stato definito un “bonus affitti”, la cui efficacia è stata estesa anche alle attività di lavoro autonomo.

Pubblichiamo gli aggiornamenti relativi al Covid19

torna all'inizio del contenuto