Visto il periodo emergenziale, le disposizioni di Legge vigenti e le norme di sicurezza imposte, l’Assemblea Ordinaria Annuale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Sondrio è indetta in VIDEOCONFERENZA

in prima convocazione per mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 22.00 e in seconda convocazione per

GIOVEDI' 28 GENNAIO 2021 alle 18.30

con il seguente ordine del giorno:

Relazione del Presidente;
Presentazione e Approvazione Bilancio Preventivo 2021
Discussione e votazione Bilancio Preventivo 2021

Per motivi organizzativi è necessario che ogni iscritto che intenda partecipare all’Assemblea lo comunichi attraverso una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 25 gennaio 2021.
Per poter effettuare il collegamento verrà utilizzata la piattaforma CISCO-WEBEX. Vi Verrà successivamente inviato via mail il link attraverso il quale sarà possibile accedere all’Assemblea.

E’ consentito farsi rappresentare per iscritto con delega che deve essere inviata alla segreteria dell’Ordine anche a mezzo mail. Nessun iscritto può essere investito di più di due deleghe, la votazione avverrà per chiamata nominale.

IL PRESIDENTE DELL'ORDINE
Dr. Alessandro Innocenti

pdf Convocazione Assemblea Ordinaria (519 KB)