Tutte le news relative all'Ordine

Immagine introduttiva dell'articolo

Il Decreto Legge 29 dicembre 2022, n. 198 (cosiddetto “Milleproroghe”), pubblicato in Gazzetta Ufficiale, interviene anche in materia di formazione professionale continua con l’estensione di un anno (al 31 dicembre 2023) del termine per l’acquisizione dei crediti utili per completare il quadriennio ECM.

Immagine introduttiva dell'articolo

Si informa che l’Assemblea Annuale Ordinaria degli Iscritti è convocata per il giorno 28 Novembre 2022 alle ore 14.00 in prima convocazione presso la Sede dell’Ordine e,  in seconda convocazione:

MARTEDI' 29 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 18.30
PRESSO LA SALA CONSIGLIO DELL’ORDINE DEI MEDICI DI SONDRIO in Via Lungo Mallero Diaz 34

Immagine introduttiva dell'articolo

Sulla Gazzetta Ufficiale del 24 marzo 2022, Serie Generale n. 70, è stato pubblicato il Decreto legge 24 marzo 2022, n. 24 recante “Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza.

Immagine introduttiva dell'articolo

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 100, del 20 dicembre 2022 sono stati pubblicati:

Immagine introduttiva dell'articolo

OGGETTO: INSOSTENIBILITA’ DELLA SITUAZIONE SANITARIA DELLA ASST VALTELLINA-ALTO LARIO, CON ELEVATO RISCHIO PER LA REGOLARE ATTIVITA’ DEI PRESIDI OSPEDALIERI

Immagine introduttiva dell'articolo

L’Assemblea Ordinaria annuale è convocata presso la Sala Besta Banca Popolare di Sondrio - Via V. Veneto - Sondrio, in prima convocazione in data 05 maggio 2022 alle ore 14,00 e in seconda convocazione, in data 06 maggio 2022 alle ore 18,30. Si informa che le modalità dello svolgimento dell’Assemblea terranno conto delle norme di sicurezza emergenziale.