Visto il periodo emergenziale, le disposizioni di Legge vigenti e le norme di sicurezza imposte, l’Assemblea Ordinaria Annuale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Sondrio è indetta in VIDEOCONFERENZA

in prima convocazione per mercoledì 28 aprile 2021 alle ore 22.00 e in seconda convocazione per

GIOVEDI' 29 APRILE 2021 alle 18.30

con il seguente ordine del giorno:

Relazione del Presidente;
Presentazione e Approvazione Bilancio Consuntivo 2020
Discussione e votazione Bilancio Consuntivo 2020

Per motivi organizzativi è necessario che ogni iscritto che intenda partecipare all’Assemblea lo comunichi attraverso una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 27 aprile 2021.
Per poter effettuare il collegamento verrà utilizzata la piattaforma CISCO-WEBEX. Vi Verrà successivamente inviato via mail il link attraverso il quale sarà possibile accedere all’Assemblea.
E’ consentito farsi rappresentare per iscritto con delega che deve essere inviata alla segreteria dell’Ordine anche a mezzo mail. Nessun iscritto può essere investito di più di due deleghe, la votazione avverrà per chiamata nominale.

IL PRESIDENTE DELL'ORDINE
Dr. Alessandro Innocenti

pdf Convocazione Assemblea Ordinaria 29Aprile Video Conferenza (515 KB)