In seguito all'entrata in vigore del "Decreto semplificazioni" n. 76 del 16 luglio 2020, a partire dal 01 marzo 2021, tutte le aree riservate ed i servizi on line delle PA dovranno permettere l'accesso con identità digitale.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale SPID (https://www.spid.gov.it/richiedi-spid).
Le credenziali per accedere alla nuova area riservata dell’Ordine ottenute prima del 28 febbraio 2021 potranno essere utilizzate sino al 30 settembre 2021.
L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Sondrio ha stipulato una convenzione con NAMIRIAL S.p.A. ed offre la possibilità di richiedere l'Identità SPID che viene rilasciata gratuitamente.

Per il rilascio dello SPID è necessario:
Inviare a mezzo e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  richiesta formale di rilascio identità SPID allegando:
1.  Copia di un documento d'identità in corso di validita’ (fronte retro)
2.  Copia della tessera sanitaria CNS in corso di validita’ (fronte retro)
3. Recapito telefonico per essere contattati dalla Segreteria dell’Ordine per fissare appuntamento presso la Sede dell’Ordine.

È necessario scaricare l’applicazione Namirial OTP sul proprio smartphone prima dell’appuntamento.

Cordiali saluti.

Dr. Alessandro Innocenti